Quantcast

Il ricordo di Vittorio Pino in un video di J.J. Bustamante

Famigliari e il tecnico Armando ricordano l'ex presidente  La cerimonia commemorativa al "Peppino Colombo"

Si è concluso nel pomeriggio odierno, domenica 22 luglio, il Memorial dedicato a Vittorio Pino. Ha vinto Nuoro che in finale ha sconfitto Saronno. Per il terzo posto, Caronno ha superato Legnano 10-3.

Galleria fotografica

Memorial Vittorio Pino 4 di 24

Nel video realizzato da J.J. Bustamante il ricordo dello storico presidente del Legnano BSC attraverso le commoventi parole dei famigliari e del tecnico cubano Armando, con il quale Vittorio Pino ha vinto tutto, in Italia e in Europa.

Una video intervista del nostro direttore, Marco Tajé

Per visualizzare il video sulla nostra pagina Youtube, clicca qui

A fondo pagina la galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Memorial Vittorio Pino 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore