Quantcast

“Un arcobaleno di cose in casa”, ecco come crearlo con Spazio Ars Legnano

Ecco un nuovo appuntamento, super colorato, con Elisa di Spazio Ars Legnano SUI BALCONI DEI BAMBINI LA SPERANZA DEI BAMBINI "TUTTO ANDRÀ BENE"  

Ecco un nuovo appuntamento, super colorato, con Elisa di Spazio Ars LegnanoIl nuovo video-laboratorio artistico, è dedicato agli assemblaggi per bambini, ma anche i grandi possono trovare spunti molto interessanti. 

Galleria fotografica

"Un arcobaleno di cose in casa" 4 di 8

Il titolo è "Un arcobaleno di cose in casa" ed è accompagnato dalla colonna sonora stata creata su misura, durante le riprese, da Davide Gammon Scheriani. Un arcobaleno di colore e di speranza, che in questi giorni sta comparendo disegnato su lenzuola e fogli di carta fuori da tante case anche a Legnano, e che in questo caso Spazio Ars insegna a costruire anche con oggetti di riuso. Il risultato sono vere e proprie opera d'arte, come quelle dello scultore Tony Cragg, al quale Elisa si è ispirata per questo nuovo video-laboratorio. 

Nella galleria fotografica le opere realizzate dai bambini e inviate a Spazio Ars. Potete mandare i vostri lavori anche a info@legnanonews.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Un arcobaleno di cose in casa" 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore