Quantcast

Al Giovanni Bosco teatro per bimbi e famiglie

Si parte sabato 26 Ottobre  con Cinemalteato 2, un format teatrale che prevede la partecipazione del pubblico per creare insieme la trama di film famosi

Anche quest’anno si prosegue nel solco tracciato da 4 anni a questa parte con la Direzione Artistica di Viandanti Teatranti che ha letteralmente ridato vita al Teatro SGBosco, una sala parrocchiale che grazie al lavoro di questi ultimi anni è tornata ad essere un punto di riferimento culturale per la cittadinanza di Busto Arsizio e l’Altomilanese con una ricca e rinnovata offerta teatrale.

Il tema dell’anno è RADICI ED ALI. Radici nella tradizione teatrale e ali per poter innovare quella che è una della arti più antiche del mondo.

Gli spettacoli in cartellone spaziano dal Teatro per Bambini e Famiglie adatti ad un pubblico veramente eterogeno e la Stagione di Teatro Contemporaneo che porta in città una ventata di novità attraverso un linguaggio moderno ma che affonda le proprie radici nella migliore tradizione teatrale italiana.

Le compagnie in cartellone sono tutte professionistiche, per un’offerta unica nel suo genere.

Si parte sabato 26 Ottobre – ore 21.00 con CINEMALTEATRO 2 – NUOVI FILM, un format teatrale che prevede la partecipazione del pubblico per creare insieme la trama di film famosi.

Domenica 27 Ottobre – ore 16.00 con IL PRINCIPE AZZURROGNOLO i Viandanti Teatranti ritornano a raccontare il Regno delle Fiabe stravolgendo tutti i clichés più classici, con un effetto a dir poco divertente.

BIGLIETTI

INTERO: euro 12

RIDOTTO: euro 10 (Over 65, Under 26, Scuole di Teatro)

ABBONAMENTO A 5 SPETTACOLI: euro 45

per info e prenotazioni

prenotazioni@viandantiteatranti.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore