Quantcast

OLC al cross country Il Campaccio

Saranno quasi 40 gli atleti delle squadre di calcio OLC (Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14) che parteciperanno, in collaborazione con il CSI di Varese

Riceviammo e pubbichiamo:

Saranno davvero tanti, quasi 40, gli atleti delle squadre di calcio OLC (Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14) che parteciperanno, in collaborazione con il CSI di Varese, a una delle più importanti corse campestri mondiali: “IL CAMPACCIO” che si svolgerà domenica 5 gennaio 2020 a S. Giorgio su Legnano.

[pubblicita]     Sarà per tutti loro un’occasione irripetibile, correranno sul percorso internazionale, seguiti da uno staff di professionisti per rendere indimenticabile questa giornata. Ogni partecipante, come nelle grandi manifestazioni di atletica, avrà un pettorale identificativo con numero, logo del Campaccio e del CSI Varese. La partenza delle gare sarà dalle ore 14:30, al termine, merenda per tutti e premi per ogni atleta partecipante.
I percorsi saranno differenti a seconda dell’età dei partecipanti:

600 metri per gli atleti nati nel 2012, 2013 e 2014
800 metri per gli atleti nati nel 2010 e 2011
000 metri per gli atleti nati nel 2005 (femminile), 2006, 2007, 2008 e 2009.

Sarà sicuramente un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento, provando a imitare i tanti campioni che i ragazzi incontreranno sul tracciato de “IL CAMPACCIO”.

OLC – Oratori Legnano Centro

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore