Quantcast

Giovanna Epis ha portato Legnano ai Mondiali di Doha

L'atleta veneziana, ma residente a Legnano, ha corso la Maratona 

Anche Legnano ai Mondiali di Atletica in svolgimento a Doha, capitale del Qatar. Il merito è stato di Giovanna Epis, 30enne di Venezia ma residente in città.

[pubblicita]     L'atleta del C.S. Carabinieri, come tutte le altre ragazze in gara, ha patito fortemente il caldo e l'umidità che hanno reso ancor più terribile il percorso. Giovanna si è ritirata al 29,esimo chilometro quando si trovava attorno alla 30.a posizione su 78 partecipanti. Ha così descritto la gara: "Situazione troppo pericolosa per la salute di noi atlete, Non era una maratona, era una prova di resistenza».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore