Quantcast

Atletica Ravello sul podio del campionato nazionale di Pescara

La società sportiva parabiaghese ha conquistato il primo posto come assoluti maschi e femmine dalla categoria allievi in poi. E il secondo posto come società classificata a livello nazionale

L'atletica Ravello sul podio del 22esimo campionato nazionale di Pescara del circuito CSI (centro sportivo italiano). La società sportiva parabiaghese ha conquistato il primo posto come assoluti maschi e femmine dalla categoria allievi in poi. E il secondo posto come società classificata a livello nazionale con un distacco di soli 180 punti dalla società sportiva che si è aggiudicata il primo posto.

[pubblicita] Ad accompagnare i 76 ragazzi (dai 10 anni in po) gli instancabili responsabili dell’atletica: Gianni Colombo, Paganini Pompeo, Rossi Marco, Colombo Angelo, Massimo Sartorelli e Savio Massimiliano.

«Quando lo sport diventa condivisione delle fatiche, ma anche delle vittorie diventa esperienza di vita per la crescita dei nostri ragazzi che si portano a casa il bello dello stare insieme – commenta il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, che fa i suoi complimenti a ragazzi e società. Un ringraziamento agli allenatori e a coloro che dedicano il proprio tempo a fare dell’Atletica Ravello una realtà sportiva importante per nostra città»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore