Quantcast

Atletica Sangiorgese, bottino di medaglie per i draghetti

Il 14 e 15 Settembre si sono svolti a Saronno i campionati regionali e provinciali per quanto riguarda la categoria Allievi

Il 14 e 15 Settembre si sono svolti a Saronno i campionati Regionali e provinciali per quanto riguarda la categoria Allievi/e e i giovani draghetti si sono portati a casa un ricco bottino di medaglie: nel martello Chiara Cimnaghi chiude quinta in regione mentre è medaglia d’argento a livello provinciale, stessi piazzamenti anche per Riccardo Legnani nei 110hs con il tempo di 13”14 mentre strappa la sesta posizione in regione e seconda in provincia al suo esordio sui 400hs con il tempo di 1 minuto netto. Nel mezzofondo due ottime gare per Matteo Castiglioni sugli 800m e nei 1500m dove mette a segno il suo PB con il tempo di 4’44”25. Due gare di grande carattere anche per Marco Zanzottera nei 1500m e nei 3000m chiusi da lui in 8’59”80, tempo che gli permette di conquistare la medaglia d’argento regionale e il primo posto in provincia. Molto soddisfatto l’allenatore Giuseppe Zammito che commenta: “sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti da tutti i miei ragazzi, considerando soprattutto il periodo della stagione in cui ci troviamo, in particolare Marco ha dimostrato di aver ormai acquisito ritmi molto buoni, essendo riuscito quest’anno a scendere sempre al di sotto dei 9’ nei 3000m”.

Altro interessante risultato arriva dal giovanissimo Amro Arfui, categoria ragazzi, che a Cairate chiude in terza posizione i 600m con un tempo molto vicino al suo personale.

Atletica Sangiorgese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore