Quantcast

Personal Best e Record Sociale di Categoria SM55 per Daniele Balleello

Il racconto di un'altra ottim prestazione dell'atleta sanvittorese

Personal Best e Record Sociale di Categoria SM55, domenica 17 Marzo, alla 13^ Scarpa d'Oro Half Marathon di Vigevano, per Daniele Balleello della Atletica San Vittore Olona, che raccnta così la sua esperienza vigevanese.

[pubblicita]    "Tracciato non facile: qualche saliscendi, zone di asfalto sconnesso e tratti di sterrato non sempre agevole, ma il passaggio nella Piazza di Vigevano compensa ogni pecca nel percorso. Ho faticato un po' ad impostare il ritmo di gara corretto e credo che la paura di saltare abbia condizionato un po' gran parte della gara, tant'e' che ho realizzato i passaggi migliori dal 17mo km in poi, quando, di norma, si comincia a sentire la fatica dei km macinati. Ho chiuso in 1h25'21" (Personal Best e Record Sociale di Categoria SM55), con un pizzico di rammarico per non aver osato di piu' nella prima parte di gara ma con un gratificante secondo posto, dietro a un superlativo Magliano e davanti a Luca Bianchi, compagno di sfide alla Corrimilano, che ha corso affiancato a me per tutta la gara e che ho staccato solo al 19mo".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore