Quantcast

Risultati di prestigio per la sezione lanci della Sangiorgese

Al Trofeo Foresti, competizione valida come Campionati Regionali invernali Cadetti/e e Allievi/e

[pubblicita]  Grandi risultati per la sezione lanci della Sangiorgese Atletica al Trofeo Foresti che si è svolto a Chiari nella sua seconda fase sabato 16 e domenica 17 marzo, competizione valida anche come Campionati Regionali invernali Cadetti/e e Allievi/e.

I martellisti arancio blu hanno portato a casa ottimi piazzamenti con Chiara Cimnaghi, allieva, che si posiziona settima con 36,93m, Luraghi Davide decimo con 26,23m. Per i cadetti ottimo personale di oltre tre metri e ottavo posto per Andrea Pastori che conferma di essere in grande crescita con il suo miglior lancio a 27,50m.

Nel giavellotto notevole prova di Anna Zampieri che, multiplista di professione, si cimenta in questa gara più come allenamento per l’eptathlon, di cui il lancio del giavellotto fa parte. Tuttavia dimostra di aver raggiunto buona consapevolezza della disciplina e stupisce conquistando la sesta piazza in regione. Trova infatti la giusta infilata al terzo lancio che vale per lei il nuovo personale di 26,44m, raggiunto per altro con il giavellotto più pesante (500gr), rispetto al 23,32 della stagione precedente.

 Sangiorgese Atletica

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore