Quantcast

Atletica Sangiorgese, ottime prestazioni sui campi del cross lombardo

I bluarancio hanno preso parte sia ai regionali di Capo di Ponte che alla quinta tappa del Cross Per Tutti a Cinisello Balsamo

Sui campi del cross lombardo è forte la voce arancioblu nella domenica del 24 febbraio: sia ai regionali di Capo di Ponte che alla quinta tappa del Cross Per Tutti a Cinisello Balsamo non sono mancate infatti le ottime prestazioni dei Draghetti dell'Atletica Sangiorgese.

A Capo di Ponte conferma di essere in piena forma e di avere ormai grande confidenza con la corsa campestre il giovane Marco Zanzottera che sui 5km, in una gara combattutissima fino alla fine, riesce a strappare la settima posizione per la categoria allievi con il tempo di 18'04". Tra le Juniores difende bene la sua fama di mezzofondista Martina Cimnaghi che chiude i 5km in 22'23" e si posiziona tredicesima.

[pubblicita] Sui prati di Cinisello Balsamo gareggiano invece i più giovani della società: i piccoli esordienti Lorenzo Colombo (2011), Edoardo Francica (2010) e Emma Casari (2010) si cimentano sui 400m, Lorenzo Della Porta (2009) si confronta invece con gli 800m. Uno dopo l'altro i piccoli Draghetti chiudono alla grande la loro gara dimostrando che il vivaio sangiorgese è molto florido e promettente.

Nella categoria Ragazze splendida prova per Sofia Mariani che si posiziona quarta con il tempo di 3'39"95 sui 1000m. Stessa distanza percorsa da Alessia Turconi che migliora di oltre 30" il suo precedente tempo sul chilometro.

Tra i ragazzi ottavo posto per Amro Arfoui, in continua crescita, mentre Matteo Castiglioni arriva 33° tra gli Allievi.

Tra le più grandi, per la categoria juniores, Lucia Gatti raggiunge la tredicesima piazza sui 4km.

Atletica Sangiorgese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore