Quantcast

Atletica San Vittore, personal best per Alessandro

Il giovane ha partecipato insieme a Jacopo e Lorenzo all'ultima uscita indoor stagionale a Bergamo - Alessandro Perno impegnato a Vittuone

Atletica San Vittore Olona impegnato sabato a Bergamo e a Vittuone, rispettivamente all'ultima uscita indoor stagionale e alla 15esima Mezza del Castello.

Jacopo Ruggeri racconta: «Domenica 10 febbraio ultima uscita indoor stagionale per il gruppo velocisti accompagnati dal coach Papo che si presentano ai Campionati Regionali Assoluti Indoor di Bergamo (gara con minimi di partecipazione dove purtroppo alcuni dei nostri compagni non hanno potuto partecipare ma non ci hanno fatto mancare il sostegno durante la settimana) carichi e volenterosi di migliorare i loro primati stagionali e personali. Inizio io che incappo in una giornata e gara davvero storta con un crono che certamente non mi soddisfa. Va molto meglio ad Alessandro Marcati che con il solito brillante lanciato chiude vincendo la batteria e soprattutto si porta a casa un meritatissimo Personal Best e l'aggiornamento della Best-10 che lo soddisfa in pieno. Migliora anche Lorenzo Serratore che realizza il primato stagionale con una gara sicuramente che fa ben sperare per la stagione outdoor, dati i progressi fatti registrare in queste settimane. Ci sarà da divertirsi alle gare all'aperto con un gruppo che ha voglia di fare bene e di vivere una stagione da protagonista».

La Mezza del Castello a Vittuone invece viene raccontato dal protegonista Alessandro Perno: «Domenica 10 febbraio era di scena la 15^ edizione della Mezza del Castello in quel di Vittuone (Mi). Io ero ai blocchi di partenza e alle 9 lo sparo! Parto deciso a migliorare il mio personale fatto proprio qui due anni fa: imposto un ritmo regolare e cerco di rimanere in gruppo. Il clima è perfetto e io mi sento molto bene e dal 12esimo Km provo ad aumentare un po' il ritmo. Ci riesco fino al 18esimo, poi il ritmo si abbassa sensibilmente ed il mio progetto di arrivare all'ora e venti svanisce. Concludo la gara in 1:21'50". Gara molto ben organizzata e velocissima. Contentissimo di averla corsa una seconda volta!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore