Quantcast

Cross per tutti, personal best per Alessandra, Claudia e Matteo

Il racconto di Silvia della giornata a Seveso

Alla seconda tappa del Cross per Tutti, disputata domenica 3 febbraio a Seveso (Mb), hanno partecipato gli atleti dell'Atletica San Vittore Olona: Matteo Renda, Alessandra Renda e Claudia Renda, accompagnati dalla coach Silvia e da Franco.

Dalla società sono stati registrati ancora ottimi piazzamenti con un terzo e sesto posto di categoria (JF) rispettivamente per Alessandra e Claudia nella gara a loro riservata di 4 Km, e un quarto posto di categoria per Matteo (PM) nella gara dei 6 Km.

Così racconta Silvia: «I nostri ragazzi Matteo, Claudia e Alessandra (Renda) si sono ben comportati nonostante il clima poco favorevole. Il terreno era ancora innevato, pieno di fango e molto scivoloso quindi hanno corso leggermente sopra ai loro soliti ritmi ma hanno disputato delle belle gare. Matteo e Alessandra partono tranquilli, recuperano qualche posizione durante la parte centrale della corsa, sul finale cercano di difendersi ma vengono recuperati da qualche avversario. Claudia dopo i primi kilometri relativamente tranquilli, riesce a concludere bene la fatica con una bella progressione finale e recuperando qualche posizione. Non era facile, curve a gomito e discese insidiose li hanno messi a dura prova, sicuramente e' stato un allenamento utile in vista delle gare all'aperto».

QUI GLI ALTRI RISULTATI DELLA GIORNATA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore