Quantcast

Sul tracciato della 5 Mulini anche 38 atleti sanvittoresi

Tutti i risultati degli atleti di casa alla 2 Giorni del cross country 

Dalla newsletter della Atetica US S.Vittore Olona


Domenica 27 Gennaio 2019 nello "Stadio del Cross" di Via Roma e nei prati della nostra San Vittore Olona, si e' disputata l'edizione numero 87^ del Cross Internazionale Cinque Mulini.

A questa bellissima gara hanno partecipato ben 38 atleti della nostra sezione di Atletica Leggera SVO, nelle gare a loro riservate per anni di eta', dai piu' piccoli Esordieni C ai piu' grandi Master.

Qui di seguito riportiamo l'elenco completo dei nostri atleti, partendo dalle categorie ESORDIENTI …

Brambilla (Bianca-2012) – Beatrice (Taddeo-2011) – Vittoria (Pedroni-2011) – Camilla (Conti-2011) – Valentina (Perego-2010) – Tommaso(Barlocco-2011) – Tommaso (Bellazzi-2011) – Riccardo (Lauria-2011) – Francesco (Bertacco-2011) – William (Mionti) – Stefano (Spontoni-2010) – Mariasole (Lisciandro-2009) – Vittoria (Ghiselli-2009) – Lucrezia (Queirolo-2009) – Elisa (Chisena-2008) – Matteo (Mainini-2008) – Riccardo(Rossetti-2009) …

… per passare alla categorie Giovanili/Assolute con …

– Sofia (Ferrari-RAG) – Alice (Sgarella-RAG) – Luca (Bergonzoli-RAG) – Tiziano (Ferrari-RAG) – Luca (Boggiani-RAG) – Davide (Re Cecconi-CAD) – Albano (Ramushaj-CAD) – Federico (Luraghi-CAD) – Pietro (Serreli-CAD) – Federico (Gianazza-CAD) – Gabriele (Lisciandro-ALL) – Vittorio (Rossoni-ALL) – Alessandra (Renda-JUN) – Matteo (Renda-PRO) …

… e concludere con i nostri mitici Master …

Alessandro (Perno-SM35) – Ferdinando (Gasperoni-SM50) – Paolo (Salmoiraghi-SM50) – Simome (Montani-SM40) – Massimo (Dell'Acqua-SM55) – Pasquale (Peloso-SM65) – Maurizio (Franchini-SM60) …

… tutti impegnati a dare il meglio di se nel limite delle proprie forze e ambizioni, senza pero' mai perdere di vista che l'importante e' … PARTECIPARE e DIVERTIRSI !

Direi che e' stata davvero una bellissima giornata di sport, caratterizzata anche dalla neve che ha dato un tocco magico a questa manifestazione unica nel suo genere; come sempre speriamo di avere regalato qualcosa di unico ai nostri piccoli atleti e alle loro famiglie … qualcosa che va ben al di la della semplice partecipazione ad una campestre … un bellissimo "ricordo di fatica e di passione" che crediamo verra' per sempre portato nel cuore !

Come tutti gli anni vogliamo ricordare il grande lavoro svolto da chi era dedicato ad accogliere, riscaldare e portare sulla riga di partenza i nostri atleti piu' piccoli; quindi il nostro IMMENSO GRAZIE va ai nostri bravissimi Istruttori … Carlotta (Spada) – Aurora (Colombo) – Emanuele (Torri) – Jacopo(Ruggeri) – Barbara(Martinelli) … perche' senza di loro sarebbe davvero dura "gestire" queste forze della natura !

Un altro GRAZIE SPECIALE va al nostro Marco (Renda) e a tutti i VOLONTARI dell'ATLETICA che hanno aiutato alla gestione della sicurezza sul percorso (credetemi e' sempre un lavoraccio) dimostrando, come ogni anno, grande professionalita' e grande attaccamento alla maglia, anche senza gareggiare … GRAZIE di CUORE … siate sempre orgogliosi del vostro lavoro perche' e' grazie al vostro prezioso aiuto che anche quest'anno si e' a data una concreta mano all'Organizzazione della Cinque Mulini, nel regalare una bella e indimenticanile domenica di sport a tanti sportivi e alle loro famiglie !

E per finire il nostro IMMENSO GRAZIE al nostro fotografo CRISTIAN per le preziose e bellissime FOTO perche', come spesso accade, senza il suo contributo non avremmo memoria dei bellissimi momenti passati insieme … quindi armatevi di pazienza e andate a sfogliare le oltre 900 Foto alla ricerca del vostro scatto!

US S.Vittore Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore