Quantcast

Milano21 Half Marathon: Daniele Baleello migliore di categoria

Il gruppo della Atletica SVO era presente con 12 atleti

Riceviamo e pubblichiamo:

Ecco il resoconto della nostra partecipazione alla Milano21 Half Marathon, una delle due 'mezze' che si disputano a Milano, che si e' svolta Domenica 25 Novembre a Milano.
La nostra compagine e' numerosissima, siamo in 12: il sottoscrtto ed i miei figli Matteo, Claudia e Alessandra, Matteo (Garotta), Massimo (Dell'Acqua), Ferdinando (Gasperoni), Daniele (Baleello), Davide (Baranzelli), Marco (Parotti), Alessandro (Perno), Marco (Parotti) e Pasquale (Peloso). Presente anche la coach Silvia (Di Meco) per incitare e dispensare consigli ai ragazzi del mezzofondo che questo weekend hanno sostituito il 'lungo' con la mezza maratona; per quasi tutti, l'esordio sulla distanza.

Con un buon anticipo, abbiamo raggiunto il Centro Citylife sede della partenza e dell'arrivo delle gare da 10 e 21 Km. La location e' veramente bella e spettacolare, l'ex quartiere fieristico e' stato riqualificato in modo veramente impressionante.

Per fortuna non fa freddo, non c'e' vento e non piove, condizioni ideali.

La partenza avviene da diverse griglie a seconda dei tempi dichiarati all'iscrizione: Matteo (Renda), Matteo (Garotta), Davide, Alessandro e Danielenella prima, quella dei migliori … Io e gli altri subito dietro.

Il percorso e' bello e ricalca un po' quello della Stramilano, anche se si parte da un luogo diverso e soprattutto si passa proprio dal centro, Piazza della Scala, Piazza Duomo, Piazza S.Babila e Corso Venezia.

Il tifo, come sempre a Milano e' quasi inesistente, ma pazienza, correre insieme ad altre 6.000 persone e' sempre emozionante.

Questi i tempi di arrivo (real time):

10 Km
Pasquale (Peloso), 48:28, 2^ di categoria.

21 Km
Matteo (Renda), 1:21:34, 2^ di categoria
Matteo (Garotta), 1:21:56, 3^ di categoria
Davide (Baranzelli), 1:22:08, 25^ di categoria
Alessandro (Perno), 1:23:13, 18^ di categoria
Daniele (Baleello), 1:25:53, 1^ di categoria
Massimo (Dell'Acqua), 1:35:10, 16^ di categoria
Marco (Parotti), 1:35:19, 131^ di categoria
Alessandra (Renda), 1:36:50, 1^ di categoria
Ferdinando (Gasperoni), 1:38:48, 248^ di categoria
Marco (Renda), 1:39:07, 39^ di categoria
Claudia (Renda), 1:45:20, 2^ di categoria

Complimenti a tutti ed in particolare a Daniele che ha vinto la propria categoria ed ha realizzato con il suo ottimo tempo il Record Sociale di categoria; tutti noi 'vecchietti', comunque, ci siamo difesi abbastanza bene…

Marco Renda

Per la newsletter completa, cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore