Quantcast

Si cura con una crema cinese: sospesa per doping

Una maratoneta 45enne ha acquistato il prodotto su un sito online - Sospesa dalla Procura Nazionale antidoping dalle attività amatoriali

Acquista una crema antinvecchiamento per il viso e dopo il trattamento risulta positiva all'antidoping. È quanto capitato a una 45enne che ha presentato formale denuncia nei confronti dell'azienda e dei gestori del sito internet dove ha comprato il prodotto.

La donna ha raccontato, ai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che, a seguito di un'analisi effettuata per la partecipazione a una mezza maratona, ha scoperto di essere dopata. La sportiva è stata sospesa dalla Procura Nazionale antidoping dalle attività amatoriali in attesa della definizione delle analisi. 

I militari durante le indagini hanno verificato che il sito internet era operativo in Cina dove probabilmente avviene o avveniva la produzione della crema. La vetrina online non risulta più attiva. I carabinieri continueranno le ricerche coinvolgendo anche i reparti dell'Arma con specifica competenza con particolare riferimento al Nucleo Antisofisticazione (NAS).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore