Quantcast

Atletica SVO al Meeting di San Pietro

Ancora una trasferta in terra piemontese per gli atleti sanvittoresi

Sabato 9 Giugno 2018 a Gravellona Toce al Meeting di San Pietro, ancora una trasferta in terra piemontese per i nostri atleti … Claudia e Alesandra (Renda) – Barbara (Martinelli) – Jacopo (Ruggeri) … accompagnati dal sottoscritto, dalla coach Silvia, Marco, Monica, Franco e Paola.

Prima gara in programma per i nostri colori i 100m dove il nostro Jacopo incappa in una giornata no e, complice anche una partenza non proprio da manuale, taglia il traguardo con un crono che decisamente non soddisfa il ragazzo … andra' meglio la prossima volta … FORZA Jacopo !

Nella gara degli 800m al femminile ecco impegnate le nostre atlete Claudia e Barbara: per Barbara un'esordio sulla distanza rimandato data la sua fermata a circa 500m che, causa una giornata no e una condizione ancora troppo approssimativa per poter competere a certi ritmi … mentre la nostra Claudia, ancora una volta in stagione, approda al proprio Personal Best e ritocco della Best-10, dopo una gara attenta e molto regolare che l'ha vista "sul pezzo" per tutta la gara … Bravissima Claudia !

Chiude la nostra trasferta in terra piemontese Alessandra, capace di chiudere la sua fatica sui 3.000m con il proprio Personal Best, Record Sociale di categoria e aggiornamento alla Best-10, dopo una gara a tratti decisamente in vantaggio sui passaggi prestabiliti con la sua coach Silvia, ma un piccolo appannamento al 2^ km non le ha permesso di abbattere la barriera degli 11 minuti, barriera che a nostro avviso e' destinata presto a capitolare, vista la tenacia della nostra Alessandra … Bravissima Ale !

Atletica SVO

Per la notizia completa clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore