Quantcast

Atletica PAR Canegrate: tutto pronto per la Roccolo Run #4

La gara  si disputerà domenica 20 maggio con partenza alle ore 9.30 dal Campo Sportivo “Sandro Pertini” di Canegrate

Forti dell’esperienza maturata negli ultimi anni, l’Atletica PAR Canegrate invita tutti gli amanti del podismo e non solo a partecipare alla quinta edizione nominata Roccolo Run #4, che si disputerà domenica 20 maggio con partenza alle ore 9.30 dal Campo Sportivo “Sandro Pertini” di Canegrate in Via Terni. Grazie alla collaborazione dei tanti volontari e alla partecipazione di numerosi gruppi sportivi e di tanti appassionati, l’intento degli organizzatori è di confermare, se non addirittura migliorare il risultato sia in termini di iscritti che di servizio offerto a tutti i partecipanti. L’atletica PAR Canegrate è ormai una realtà consolidata nel territorio dell’ Alto Milanese ed è cresciuta moltissimo nel tempo. La conferma è che oltre un settore master già rodato è riuscita a costruire un settore giovanile di sicuro avvenire, grazie alla preziosa collaborazione di un allenatore d’esperienza e navigato come Andrea Calandrina. Grande la soddisfazione del presidente Salvatore Verulento motore ed ispirazione della società, come conferma anche il Segretario Umberto Scordamaglia, che evidenzia ed applaude gli ottimi risultati che la società sta ottenendo sia in termini di eventi organizzati che in termini di risultati ottenuti dai singoli atleti.

La voce che racconterà le gesta di tutti i protagonisti sarà quella di Daniele Bonesisini, speaker ufficiale della manifestazione, con il quale si è cementata un ottima e costruttiva collaborazione.

Il tragitto si svilupperà come sempre, all’interno del Parco del Roccolo, e tra i sentieri ben curati del bosco, ognuno potrà sfidare le proprie capacità atletiche, in una giornata che sarà importante dal punto di vista sportivo, sociale e ludico. Bambini, famiglie, appassionati della corsa potranno incontrarsi in una manifestazione che prevederà diverse gare.

Con inizio alle ore 9:00 partirà la Roccolo Junior per la categoria under 8 anni su un percorso di 400mt., e la categoria over 8 anni su un percorso di 800mt. I bambini successivamente parteciperanno a delle gare di salto e di lancio in concomitanza con la Roccolo Run.

Ore 9:30 start della Roccolo Run (10KM) e Roccolo Family (5KM)

Tutti coloro che volessero partecipare, potranno iscriversi il giorno della gara presso il Campo Sportivo di Canegrate a partire dalle ore 8:00. Il costo dell’iscrizione sarà di € 7 e saranno previsti pacchi gara per i primi 700 iscritti, contenenti maglia tecnica personalizzata Roccolo Run.

Da quest’anno sarà possibile iscriversi anche online. Le modalità per procedere sono indicate sulla pagina di facebook: https://m.facebook.com/par.canegrate

Ogni tipo di servizio sarà previsto all’interno del campo sportivo, per cui ci sarà la possibilità di avere docce, spogliatoi, ristoro e deposito borse tutto in un unico punto.

Verranno premiati i primi 3 uomini, le prime 3 donne, il primo uomo e la prima donna canegratese e i gruppi con più di 10 partecipanti.

Buona Roccolo Run #4 a tutti!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore