Quantcast

La Cinque Mulini Summer Night torna con l’8° edizione

Torna la corsa non competitiva attraverso i mulini di San Vittore Olona, con un percorso per bambini da 1 km e due percorsi da 5 e 10 km.

In copertina, un'immagine dell'edizione 2017 della Cinque Mulini Summer Night


Venerdì 22 giugno torna per l'8° edizione la Cinque Mulini Summer Night, la gara non competitiva di San Vittore Olona che attraverserà le strade del paese e come da tradizione anche i mulini, costeggiando prati e fattorie, adatta sia ai podisti che ai nordic walker.

La gara inizierà alle 20.00 con la corsa per i bambini su una distanza di 1 km e subito dopo inizierà la corsa per gli adulti: per chi deciderà di cimentarsi sul percorso da 10 km la partenza sarà alle 20.30, mentre per i podisti dei 5 km e per i praticanti del Nordic Walking la partenza sarà alle 20.35.

A tutti gli iscritti alla gara sarà dato in regalo una maglietta tecnica e un pacco gara, invece chi si iscriverà entro il 31 maggio avrà la possibilità di avere anche il pettorale personalizzato. Le iscrizioni sono aperte sia online che nei negozianti aderenti.  

Ecco dove iscriversi

– Sede Unione Sportiva San Vittore OLONA 1906 (Piazza Italia 16 – San Vittore Olona), ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00;
– Tamassai Gioielli (via Felice Cavallotti 6 – Legnano);
– Centro ottico Rossini & Lucciulli (S.S. 33 del Sempione 44 – Parabiago);
– Yes we run (corso Matteotti 14 – Castellanza);
– Demo Sport (via S. Maria 54 – Parabiago);
– Officina dello Sportivo (Piazza XXV Aprile 11 – Pogliano Milanese);
– Brogioli Sport (via Monte Bianco 122 – Samarate);
– Elettrodomus (corso Sempione 72 – S. Vittore Olona);
– Cartoleria Barbetta (via Roma 22 – S. Vittore Olona)

É inoltre possibile iscriversi tramite bonifico bancario (IBAN IT97 T 0335901600100000005802) presso Banca Prossima, causale "Summer Night" e il/i nome/i della/e persona/e iscritta/e, e via internet seguendo l'apposita procedura oppure dal sito www.cinquemulini.org con pagamento tramite carta di credito.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore