Quantcast

Atletica Sangiorgese, pioggia di medaglie al 21° Meeting della Liberazione

Festa grande per l'Atletica Sangiorgese, con i successi dei giovani Draghetti al 21° Meeting della Liberazione di Cinisello Balsamo  

Festa infrasettimanale importantissima, quella del 25 aprile, per ragioni storiche ma, per l'Atletica Sangiorgese, anche per la pioggia di medaglie ottenute nel 21° Meeting della Liberazione di Cinisello Balsamo.

Primo posto meritatissimo nel salto in alto per la giovane e piena di talento Marta Amani, che con la misura di 5,36 mt mette in riga tutte le avversarie. Prima posizione ancora per le Cadette dell'Atletica Sangiorgese nella staffetta 4×100, dove di nuovo il team composto da Marta Amani, Ilenia Savogin, Ilaria Rolla e Demetra Merlotti si aggiudica il gradino più alto del podio con il tempo di 51"39, ribadendo il proprio primato provinciale, conquistato solo qualche giorno fa.

Una conferma dell'ottima scuola nei lanci dell'Atletica Sangiorgese arriva dalla Cadetta Giulia Trezzini, seconda con la misura di 29,13 mt, senz'altro un ottimo risultato per questa giovanissima e talentuosa Draghetta. Risultato eccellente, poi, quello ottenuto nella marcia sui 2000mt dalle due Cadette bluarancio Giorgia Canosi e Debora Cerini, rispettivamente terza e quinta al traguardo con il tempo di 14'38" e 14'56", dimostrazione di grande impegno e dedizione in una disciplina dura ed impegnativa. Quarta posizione, infine, per la velocista Ilenia Savogin che corre gli 80 mt piani in 10"62.

Da ultimo, grande soddisfazione per il Cadetto bluarancio Riccardo Legnani, che si piazza in terza posizione nei 100 mt a ostacoli con un tempo strepitoso, 14"20, con il quale guadagna l'accesso ai Campionati Italiani Cadetti.

Una grande festa, dunque, per la giovane generazione di Draghetti, che certamente porterà molti altri risultati e soddisfazioni all'Atletica Sangiorgese.

Donatella Musazzi

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore