Quantcast

Atletica Sangiorgese, Roberta Vignati regina del “Cross per Tutti”

Due secondi posti e due vittorie nelle cinque tappe della competizione sono valsi a Roberta Vignati il primo posto nella classifica individuale

Un altro grande successo per l’Atletica Sangiorgese e per una degli atleti di spicco, Roberta Vignati, che si è aggiudicata la vittoria nella classifica individuale della categoria Seniores Femminile del "Cross per Tutti", manifestazione di cross che si snoda in cinque tappe in Brianza.

La mezzofondista bluarancio ha portato in alto i colori dell’Atletica Sangiorgese in quattro delle cinque tappe previste, piazzandosi al secondo posto di categoria a Cinisello Balsamo e Lissone, e conquistando la prima posizione a Paderno Dugnano e Seveso. Con lo score di 37 punti, dunque, Roberta ha sbaragliato le avversarie, tutte di livello, e ha così portato la bandiera dell’Atletica Sangiorgese al primo posto in classifica. Roberta sarà premiata nel corso dell’evento che si terrà venerdì 16 marzo al Cineteatro Excelsior di Cesano Maderno. 

Una prima posizione peraltro più che meritata per la talentuosa atleta sangiorgese che ha riconquistato il podio e al gradino più alto dopo un periodo di alti e bassi dovuti a qualche piccolo infortunio. «Sono veramente felice per questo risultato che premia gli sforzi e l’impegno di tutta una stagione – commenta Roberta – e spero che sia veramente un buon inizio per le prossime gare». Non possiamo quindi che augurare a Roberta e a tutti gli atleti bluarancio di proseguire nel segno delle recenti vittorie.

Donatella Musazzi

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore