Quantcast

Atletica USSVO: Cross per tutti a Lissone

Buona gara per gli atleti sanvittoresi

Riceviamo e pubblichiamo la cronaca della gara a Lissone della USSVO Atletica Leggera:

Domenica 25 Febbraio 2018 alla mattina si parte per Lissone (Mi) verso l'ultima tappa del Cross per Tutti. I nostri atleti in gara sono … Yassine(Fatmi) – Alessandra (Renda) – Matteo (Garotta) – Simone (Montani) e Alessandro (Perno) … accompagnati dalla coach Silvia e da Marco (Parotti).

La mattinata e' gelida, c'e' aria di montagna a Lissone e scende anche la neve. Il percorso risulta molto impegnativo a causa di continui saliscendi e del terreno molto morbido.

I primi a scendere in campo sono gli uomini, che partecipano tutti alla stessa competizione di 6 km.

Yassine disputa una bella gara piazzandosi subito tra le prime posizioni, si fa aiutare da un avversario che corre al suo stesso passo e porta avanti la gara senza mostrare cedimenti; conclude con una bella volata finale che lo fara' posizionare 4^ in classifica generale e al 1^ posto di categoria.

Matteo porta a termine una buona gara, affronta i continui dislivelli e le curve a gomito con un po' di timore, ma riesce a superarle con successo. Conclude la gara in 12^ posizione in classifica generale e conquista il 3^ posto di categoria.

Alessandro e Simone corrono bene, a loro parere una gara non velocissima a causa del terreno insidioso, ma portano a casa una buona prestazione correndo sui loro ritmi. Concludono rispettivamente al 39^ e all'80^ posto in classifica generale e al 10^ e al 14^ posto di categoria.

E' il turno di Alessandra che prende parte alla gara di 4 km. Si confronta da subito con atlete molto forti, ma riesce a difendersi bene mantenendo la posizione e non abbassando mai il ritmo di corsa. Conclude al 16^ posto in classifica generale e al 3^ posto di categoria.

USSVO Atletica Leggera

Per tutte le notizie della società, cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore