Quantcast

Atletica San Vittore presente alla Cinque Mulini

Domenica 11 febbraio hanno corso 24 atleti, dai più piccoli Esordienti C ai più grandi Master

Alla Cinque Mulini di domenica 11 febbraio presente anche l'Atletica San Vittore Olona con 24 atleti, dai più piccoli Esordienti C ai più grandi Master.

I più piccoli erano: Francesco Bertacco (2010), Riccardo Rossetti (2009), Mariasole Lisciandro (2009), Flavia Celentano (2007), Leonardo Limido (2007), Filippo La Spina (2007), Matteo Luoni (2007) e Giacomo Crisafulli (2007). 

Nelle categorie Giovanili/Assolute invece hanno corso: Matteo Seleden (RAG), Matteo Re Cecconi (RAG), Jacopo Bettanin (RAG), Alessandro Monni (RAG), Gabriele Lisciandro (CAD), Federico Luraghi (CAD), Pietro Serreli (CAD), Alessandra Renda (ALL), Matteo (Renda-PRO) – Matteo (Garotta-PRO)

Infine ecco i Master: Alessandro Perno (SM35), Ferdinando Gasperoni (SM45), Marco La Spina (SM45), Simome Montani (SM40), Massimo Dell'Acqua (SM55) e Pasquale Peloso (SM60)

Non hanno voluto mancare all'appello anche gli istruttori Carlotta Spada, Aurora Colombo, Emanuele Torri, Jacopo Ruggeri e Silvia Di Meco.

Impegnato nella gestione della sicurezza del percorso anche Marco Renda che, insieme a tutta l'Atletica SVO hanno aiutato nell'organizzazione della Cinque Mulini, regalando una bella domenica di sport a tanti sportivi e alle loro famiglie.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore