Quantcast

Atletica Sangiorgese, ottimo debutto invernale nei lanci

Nello scorso weekend i lanciatori bluarancio si sono distinti ai Campionati Italiani Invernali di Lanci - Fase Regionale

Un grande inizio di stagione per i lanciatori bluarancio che si sono distinti ai Campionati Italiani Invernali di Lanci – Fase Regionale, tenutisi nel weekend al Saini di Milano.

Nel giavellotto maschile nona posizione assoluta e seconda di categoria per Marlon Candelario, al suo debutto nella categoria Juniores, con la misura di 46,75 mt, mentre occupa l’undicesima posizione assoluta e la quarta di categoria il giovanissimo, classe 2002, Thomas Cataldi con la misura di 40,40 mt, anch’egli al suo debutto nella categoria Allievi.

Grandi conferme anche nel giavellotto femminile, che ha visto in questa occasione il debutto del 2018 di Sara Jemai, prima con la misura di 53,98 mt, ottima prestazione dopo un lungo periodo di fermo causato da un grave infortunio. Quinta assoluta e terza nella nuova categoria Seniores si classifica con la misura di 38,38 mt Federica Paulmbo, atleta della nazionale italiana nel pentathlon ma anche ottima giavellottista. Solida e sempre in classifica, all’ottavo posto assoluto e quarto di categoria si piazza Lodovica Beghi con la misura di 34,66. Al quattordicesimo posto assoluto e quinto di categoria arriva la nuova Promessa Alice Rizzoli con 32,09. Grandissima prestazione infine quella di Alice Tinelli, la talentuosa atleta bluarancio che si conferma in ottima forma arrivando seconda nel lancio del disco con il nuovo impressionante personale di 39,21 mt, certamente un biglietto da visita di tutto rispetto per questa Draghetta che già nelle stagioni passate ha dato prova di grandissime qualità.

Benissimo dunque per questo inizio per i lanciatori dell’Atletica Sangiorgese che certamente sapranno portare altro entusiasmo e risultati ai loro sostenitori.

Donatella Musazzi

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore