Quantcast

Atletica San Vittore: comincia bene la stagione Indoor

Atleti impegnati domenica 21 a Saronno per la stagione Indoor, ma anche a Cinisello per il Cross per Tutti

Al via la stagione indoor per l'Atletica San Vittore Olona. Domenica 21 gennaio, a Saronno, gli atleti (Aurora Colombo, Alessandro Marcati, Lorenzo Serratore, Jacopo Ruggeri) hanno partecipato ad una Riunione Regionale Indoor, accompagnati dal coach Davide.

Le gare d'apertura sono andate ben al di là delle aspettative della società: «tutti e quattro i ragazzi hanno sfoggiato una grinta fuori dal comune».

Impegnati invece a Cinisello Balsamo, sempre domenica, hanno partecipato alla seconda prova del Cross per Tutti 2018: Marco Parotti, Simone Montani, Pasquale Peloso, insieme ai più giovani Matteo, Claudia e Alessandra Renda, Matteo Garotta. 

A raccontare le gare Marco Renda: «Ha iniziato Pasquale in scena nella prima gara, quella riservata ai master dai 50 anni in su, sulla distanza di 6 Km. Pasquale si è posizionato 17esimo della sua categoria SM60, dopo una gara condotta con passo regolare e un po' sofferta nel finale. Nella seconda gara in corsa Simone, Marco, Matteo Renda e Matteo Garotta, sempre sulla distanza di 6 Km. Matteo Renda corre bene il primo giro a ridosso dei primi, però poi al termine del secondo giro,  è costretto prima rallentare e poi addirittura a fermarsi. Matteo Garotta invecce corre in modo accorto e nel finale riesce anche recuperare qualche posizione, arriva in 5^ posizione di categoria con un buon tempo.  Marco e Simone giungono qualche minuto dopo, rispettivamente in 32^ e 30^ posizione di categoria. L'ultima gara vede in scena Alessandra e Claudia nella gara riservata alle categorie femminili di 4 Km, all'esordio nella categoria JF. Gara tranquilla per entrambe che corrono ad un ritmo accettabile senza esagerare. Chiudono rispettivamente in 9^ e 10^ posizione staccate da una manciata di secondi».

Per i risultati completi, CLICCA QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore