Quantcast

Atletica San Vittore, buona la prima al cross per Tutti

Gli atleti hanno dovuto affrontare un terreno prima ghiacchiato poi fangoso - Nona posizione per Alessandro Perno

Domenica 14 gennaio a Cesano Maderno è andata in scena la prima prova del Cross per Tutti 2018. Anche l'Atletica San Vittore ha risposto all'appello con Marco Parotti, Simone Montani e Alessandro Perno.

Il Cross Per Tutti è un circuito di 5 campestri tra Milano e la Brianza: per la prima tappa gli atleti hanno dovuto gareggire con -2 gradi e il terreno ghiacciato trasformatosi poi in fango.

Allo sparo, Alessandro parte forte ma rallenta subito a causa del terreno. Riesce comunque a concludere la gara in nona posizione. 

Anche Marco e Simone disputano un'ottima gara e concludono rispettivamente in 23esima e 29esima posizione. 

In gara domenica atleti di un certo spessore come Renè Cuneaz (2 Ore 15' in maratona) e Luca Tocco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore