Quantcast

Runners Legnano, perché correre è vita!

Frutto di un periodo di studio e preparazione, anche la nostra città ha una società sportiva FIDAL...

FINALMENTE ….Anche Legnano può vantare una realtà sul territorio rappresentativa di ciò che sempre più giovani, e forse ancora di più  meno giovani, fanno ogni giorno: CORRERE.

Frutto di un periodo di studio e preparazione, anche la nostra città ha una società sportiva FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera –www.fidal.it) che si prende cura dei runners, siano essi portati alla competizione o più semplicemente appassionati e con la voglia di correre per sentirsi bene e per condividere le proprie esperienze.

RUNNERS LEGNANO è nata dalla passione di Annalisa e Gianluca, podisti e triathleti, che hanno deciso di mettere a disposizione la loro esperienza.

I runners Legnano nascono nel 2016, grazie anche al sostegno, supporto e successivo affiancamento  alla storica U.S. LEGNANESE, rappresentata sulla maglia sociale.

Dopo un periodo di rodaggio, il 2017 è stato un anno di grande crescita con oltre 30 atleti che hanno partecipato a molte gare locali, nazionali e internazionali . Per il 2018 grazie al passaparola, all’entusiasmo e alla volontà di tutti, oltre che alla sempre più consolidata collaborazione con la centenaria Sportiva di Legnano,  i Runners Legnanesi hanno l’obiettivo di crescere e di rappresentare sempre di più  Legnano nell’ambiente podistico: per questo che è stato coniato lo slogan CORRI CON NOI .

www.runnerslegnano.com

www.facebook.com/runnerslegnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore