Quantcast

Atletica USSVO all Winter Challenge 2017

Atleti sanvittoresi impegnati a Castglione Olona

Sabato 18 Novembre 2017, 1^ tappa del Winter Challenge 2017 a Castglione Olona (Va), dove hanno partecipato ben 15 atleti dell'Atletica Leggera SVO … Beatrice (Moneta) – Alessandra & Claudia & Matteo (Renda) – Ilaria (De Blasio) – Barbara (Martinelli) – Matteo (Garotta) – Gabriele (Provenzano) – Yassine (Fatmi) – Davide (Merli) – Andrea (Nerci) – Marco (Parotti) – Cristian (Spada) – Alessandro (Marzola) – Pasquale(Peloso) … accompagnati da Gianpietro, Marco, Anselmo e Carlo.

Una bellissima giornata ha fatto da cornice alla manifestazione, complessivamente ben organizzata e con un buon numero di partecipanti.

Il percorso, apparentemente facile, si districava principalmente nei prati di Castiglione Olona, ma con un passaggio nel bosco con salita, discesa e "salto del tronco" che hanno messo a dura a prova i nostri atleti.

Nel complesso tutti bravi a portare a termine la loro prestazione, con buoni piazzamenti nella classifica generale, ma sopratutto ottimi piazziamenti in quella di categoria, cominciando dal gruppo di testa dove vediamo Yassine (8^gen – 3^cat), MatteoR (13^gen – 5^cat), MatteoG (19^gen – 4^cat) … seguiti da Andrea (42^gen – 10^cat), Alessandro (46^gen – 4^cat), Cristian (57^gen – 12^cat), Gabriele (58^gen – 6^cat), Marco (80^gen – 13^cat), Davide (95^gen – 8^cat) … passando alle bravissime ragazze Claudia (102^gen – 1^cat), Alessandra (111^gen – 2^cat), Barbara(120^gen – 3^cat) … chiudendo l'onnipresente Pasquale (123^gen – 9^cat) … e le nostre coraggiose e tenacissime Beatrice (138^gen – 3^cat) e Ilaria (139^gen – 2^cat).

Quindi COMPLIMENTI a tutti per la vostra fatica, sicuramente premiata dal "ricchissimo" ristoro di fine gara !

Prossimo appuntamento Sabato 25 Novembre a Cardana di Besozzo (Va) … Forza Ragazzi !

Atletica USSVO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore