Quantcast

Cross del Pratone di Buscate, la PAR c’è

L' atletica PAR Canegrate si è contraddistinta con ottimi risultati, che con coraggio hanno sfidato se stessi, gli avversari ed il meteo.

Arriva la pioggia, scende la nebbia, cadono le foglie ed inizia così la stagione dei cross e delle corse campestri. É successo proprio questo domenica 5 novembre, a Buscate dove tra il fango nel Cross del Pratonel' Atletica PAR Canegrate con i suoi piccoli alfieri si è contraddistinta con ottimi risultati.

Galleria fotografica

La PAR Canegrate al cross del pratone 4 di 19

La pioggia incessante e le condizioni critiche del tracciato, che avrebbero scoraggiato anche atleti più esperti, non hanno impressionato i giovanissimi atleti della PAR, che con coraggio si sono messi alla prova sfidando se stessi, gli avversari ed il meteo. Al via per la squadra canegratese ben 15 temerari, che avrebbero potuto essere di più, se infortuni e malanni stagionali non avessero tenuto fuori diversi ragazzi.

Oltre la tenacia e la determinazione, vanno sottolineate le convincenti perfomances fornite da tutti. Considerando che è solo l'inizio di stagione tutto fa pensare che ci siano i presupposti per un futuro ricco di soddisfazioni.

Significative le gare di Gloria Grittini  e Amro Arfaoui che si sono aggiudicati il secondo posto, battendo avversari di alto livello, e il sesto posto registrato da Jasmine Arfaoui all'esordio assoluto in una gara.

Grande la soddisfazione a fine gara da parte dei tecnici, gratificati dai risultati ottenuti, hanno premiato l'impegno e la voglia di emergere dei loro ragazzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La PAR Canegrate al cross del pratone 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore