Quantcast

Atletica Sangiorgese, i piccoli Draghetti crescono

La stagione non poteva chiudersi in modo migliore per l'Atletica Sangiorgese, con importanti risultati nei Cadetti e nelle Ragazze

La stagione non poteva chiudersi in modo migliore per l'Atletica Sangiorgese, con importanti risultati nei Cadetti e nelle Ragazze, le categorie più giovani in cui rimettere speranze e impegno per la futura crescita di questo meraviglioso sport. Un contributo indubbiamente rilevante quello che ha dato l'Atletica Sangiorgese sia a livello nazionale sia a livello provinciale.

Per la categoria Cadetti, infatti, grande risultato personale per Nicolò Caccia, salito sul podio in sesta posizione con il tempo di 2'43" nei 1000 mt ai Campionati Italiani di categoria tenutisi a Cles nel weekend. Un risultato a coronamento di una stagione veramente entusiasmante per questo giovanissimo atleta bluarancio, pronto ora al passaggio nella categoria Allievi il prossimo anno ove certamente saprà dare le stesse soddisfazioni.

Protagoniste le Ragazze bluarancio Marta Amani e Ilaria Savogin, convocate nella rappresentanza provinciale di Milano al Trofeo delle Provincie svoltosi a Chiuro domenica 8 ottobre. Prima nel salto il lungo Marta e quinta Ilaria negli 80 mt, hanno grandemente contribuito al successo di Fidel Milano, che ha conquistato la prima posizione nel Trofeo. Due giovanissime Ragazze anch'esse pronte al salto il prossimo anno nella categoria superiore, quella delle Allieve, certe di poter competere sempre con lo stesso impegno e divertimento.

Un fine stagione positivo e bene augurante per questi giovanissimi atleti, che ora affronteranno la preparazione invernale per affrontare le nuove categorie nel prossimo anno.

Donatella Musazzi

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore