Quantcast

Atletica San Vittore in trasferta a Cernusco e Monaco

Impegnati nelle gare Alessandra, Claudia, Matteo, Marco, Beatrice, Cristian, Pasquale, Alessandro, Riccardo, Marco e Alessandro 

Emozionante trasferta per i portacolori dell'Atletica San Vittore Olona che, nel Principato di Monato, hanno gareggiato al 1.000m Herculis 2017, gare che anticipano il Meeting Internazione della Diamond League 2017. Hanno partecipato Alessandra, Claudia, Matteo e Marco Renda, Beatrice Moneta, Cristian Spada, Pasquale Peloso, Alessandro e Riccardo Marzola e Marco Bagnasco. 

Sempre durante la scorsa settimana, Alessandro Marzola e Alessandro Perno sono stati a cernusco sul Naviglio per la serata del mezzofondo per rappresentare l'U.S. San Vittore Olona 1906. I due hanno gareggiato nei 3.000 metri.

«Purtroppo siamo in due batterie differenti – racconta Alessandro Perno -, e tocca a me partire per primo in seconda batteria; provo a spingere da subito alla ricerca del personale pero' questo periodo non mi e' molto favorevole; riesco solo a confermare il tempo fatto ad inizio stagione, che vale il mio Personal Best all'aperto, e comunque sono soddisfatto della gara. Nella terza batteria parte Alessandro alla sua prima esperienza sulla distanza; parte prudente e giro dopo giro aumenta il ritmo concludendo la gara con un ottimo crono che e' Personal Best, Record Sociale di categoria ed entra nella Best-10 dei migliori della SVO»

PER TUTTI I RISULTATI E LA CRONACA COMPLETA, CLICCA QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore