Quantcast

Campionati Italiani Juniores & Promesse, Castagno 14°

Un'esperienza ed una prestazione da incorniciare per l'atleta sanvittorese...

Ricevamo e pubblichiamo:

Il resoconto della trasferta di Venerdi 9 e Sabato 10 Giugno 2017 ai Campionati Italiani Juniores & Promesse che si sono svolti a Firenze e ai quali ha partecipato il nostro atleta Riccardo (Castagno) accompagnato dal proprio coach Matteo (Roveda) che ci scrive …

Un'esperienza ed una prestazione da incorniciare per il nostro Riccardo, durante la quale ha gestito al meglio la gara rimanendo concentrato e carico… ma iniziamo a descrivere la giornata.

Arriviamo allo stadio due ore e mezza prima della gara per ambientarci bene ed entrare in clima gara, per poi effettuare il riscaldamento con tutta calma. Si va a ritirare il numero (100) numero perfetto per una gara perfetta… e si comincia!

Il primo lancio di 12,65m non lo soddisfa per niente, ma al secondo tentativo, con una spallata devastante, arriva a 13.29!!! … un Personal Best e Record Sociale di categoria da ricordare per sempre! Nell'ultimo tentativo conferma di avere ancora forza lanciando a 13.15, anche se non sufficiente per migliorarsi ancora.

Che dire… una gioia immensa per Riccardo, ma anche per me (Matteo).

Gli allenamenti e i sacrifici ci hanno portato a questo risultato, ma soprattutto a questa esperienza indimenticabile. Continua cosi' Riccardo e vedrai che in futuro arriveranno altri risultati e altre emozioni da vivere!!!

Atletica Leggera US San Vittore Olona

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore