Quantcast

Il Campaccino diventa maggiorenne

Alla 18° edizione della manifestazione hanno preso parte oltre 250 piccoli atleti.

Il Campaccino, manifestazione ideata in collaborazione da Scuola Elementare e Unione Sportiva Sangiorgese, diventa maggiorenne.

Per festeggiare degnamente la 18° edizione, oltre 250 piccoli atleti delle scuole elementari "G. Rodari" di San Giorgio si sono ritrovati al parco del campaccio, sui prati calpestati dai campioni mondiali del Cross, per dar vita ad una bella giornata di sport.

Incitati da genitori e nonni, i piccoli campioni si sono impegnati per aggiudicarsi le medaglie messe in palio dalla Sangiorgese.

Le premiazioni, con la presenza fra gli altri del sindaco Walter Cecchin, dell’assessore allo sport Claudio Ruggeri e del Vicepresidente USS Livio Mereghetti, si sono effettuate nel cortile della scuola.

Unione Sportiva Sangiorgese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore