Quantcast

Sangiorgese: Continua la serie positiva dei Draghetti

Cadetti e Allievi sempre in evidenza...

Continua la serie positiva dei Draghetti nelle diverse competizioni del fine settimana.
Nicolò Caccia è terzo ai Campionati Provinciali Cadetti nei 1000 mt con il tempo di 2'42"62, sfiorando la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria, mentre Zanzottera è quarto con il tempo di 2'50"90. Buonissimi i risultati per gli altri cadetti:  Nel salto in alto Simone Roveda raggiunge 1.45 mentre Francesca Minoja nei 1000 mt ottiene un ottimo 3'54". Chiara Cimnaghi è seconda con 27.14 nel lancio del martello ed è quinta nel lancio del disco con 17,61, confermando le sue ottime doti di lanciatrice.
Grandissime prestazioni per le Allieve ai Campionati di Società, una grande dimostrazione di tenacia e talento: in 9 hanno sostenuto tutte le gare del calendario, facendone quindi due a testa, oltre alla staffetta 4×400, qualificandosi per la fase successiva. Grande exploit per Elena Prandoni, che abbassa il suo personale sugli 800 mt di ben 4 secondi in una settimana. Cecilia di Meo, all'esordio nella specialità, salta subito 1,45, un ottimo risultato per un'esordiente.
Da segnalare anche la qualificazione ai Campionati Italiani Allievi nel lancio del martello di Andrea Miramonti, con la misura di 45,11.
Nel weekend scorso grandissima prestazione per le Ragazze, che si sono piazzate in seconda posizione ai Campionati Regionali di categoria nella staffetta 4×100: Marta Amani, Ilenia Savogin, Ilaria Rolla e Emma Colombo hanno portato in alto i colori bluarancio!
Da ultimo, altra grande impresa domenica 14 maggio per lo Juniores Filippo Dallù, primo nei 1500 mt al meeting Regionale di Casalmaggiore, con il tempo di 4'02"67, vicinissimo alla qualificazione ai Campionati Italiani.
Bene, dunque, per i Draghetti, con ampie possibilità di crescita, come sempre per l'Atletica Sangiorgese.

Donatella Musazzi


 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore