Quantcast

Atletica San Vittore ai Campionati Regionali di Società

Atleti impegnani Aurora, Martina, Beatrice, Claudia, Emanuele, Cristian, Matteo, Matteeo, Davide, Alessandro e Stefano

Doppio impegno per l'Atletica San Vittore sabato 6 e domenica 7 maggio alla 1^ Prova Regionale dei Campionati Regionali di Società, campionati che si sono svolti a Bergamo per le femmine e a Busto Arsizio per i maschi.

Gli atleti impegnati erano Aurora Colombo, Martina Parini, Beatrice Moneta, Claudia Renda, Emanuele Torri, Cristian Spada, Matteo Garotta, Matteo Renda, Davide Merli, Alessandro Perno, Stefano Colombini, accompagnati dai coach Barbara, Davide, Silvia.

Claudia ha chiuso con un crono che le vale il suo Personal Best, mentre nei 200m, Aurora-Martina-Beatrice sono state protagoniste di buone gare: tra loro spicca Martina che ha ottenuto un gran crono e un gran Personal Best.

I "velocisti" Emanuele e Cristian, impegnati in un 200m hanno avuto il vento contro.

Primo a scendere in pista, nella 4^ batteria degli 800 metri, Matteo (Renda) che passa ai 400 in 57 secondi e rallenta un poco ai 600 per poi comunque chiudere con una buona progressione; Matteo (Garotta) in gara nella batteria successiva, viene "toccato" ad un piede ai 200 metri e cade per fortuna senza gravi conseguenze.

Per Davide c'è stato un esordio in pista e sperimenta la "durezza" del doppio giro di pista, mentre Alessandro, in pista nei 5mila metri, ha chiuso con un ottimo tempo che gli frutta il Personal Best e la Best-10 della SVO. 

Stefano, impegnato nel salto in alto, ha portato a casa il suo nuovo Personal Best e l'ingresso nella Best-10 della SVO.

PER LA CRONACA COMPLETA, CLICCA QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore