Quantcast

Atletica San Vittore a Nembro per la riunione regionale

A partecipare Beatrice Moneta, Aurora Colombo, Cristian Spada, Emanuele Torri, Yassine Fatmi

Sabato 29 aprile a Nembro (Bg) l'Atletica San Vittore Olona ad una Riunione Regionale con gli atleti: Beatrice Moneta, Aurora Colombo, Cristian Spada, Emanuele Torri, Yassine Fatmi, accompagnati dai coach Barbara e Silvia, e dai supporters Carlotta e Marco.

Nei 400m al femminile al via le ragazze Aurora e Beatrice: Aurora corre un altro buon 400m, mentre Beatrice piazza una bella gara arrivando a demolire il suo precedente limite di ben -1secondo e 86centesimi.

Nel 400m al maschile, oltre a Cristian, giro della morte anche per Emanuele: Cristian parte decisamente forte e resta in gara fino ai 350m, arrivando vicinissimo al suo miglior crono; Emanuele parte lento alla rimonta degli avversari e conclude la sua fatica con un buon crono d'esordio.

Nella gara dei 1.500m, esordio stagionale sulla distanza per il Yassine che, schierato all'ultimo in prima batteria, cerca di fare la sua parte: ai 1.100m non trova la brillantezza necessaria per concludere la sua gara.

PER LA CRONACA COMPLETA E GLI ALTRI RISULTATI DEL FINE SETTIMANA, CLICCA QUI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore