Quantcast

Sangiorgese sul podio dei lanci e del cross

Altri grandi risultati per i giovani e giovanissimi atleti bluarancio

 

Altri grandi risultati per i giovani e giovanissimi atleti bluarancio al Trofeo Foresti di Olgiate Olona domenica 5 marzo, categorie Cadetti e Allievi nelle discipline dei lanci invernali.
Nel lancio del disco altro successo per Alessia Tinelli, prima nella categoria Allieve con un super lancio a 34,62 mt, nuovo primato personale. Nella stessa disciplina ottavo e quattordicesimo posto per Elisa Gorla e Sara Scazzosi.
Altra prestazione importante per Alessia Tinelli nel lancio del giavellotto, quarta con un personale di 22,71 mt.
Conferme dunque per questa talentuosa atleta che sta crescendo gara dopo gara e promette di dare risultati ancora più interessanti nel prosieguo della stagione.
Nel lancio del giavellotto Allievi Marlon Candelario raggiunge 41,51 mt e si piazza al secondo posto, altra importante conferma delle doti di questo Draghetto, sempre presente nelle prime posizioni nelle competizioni cui partecipa.
Debutto con il botto per Chiara Cimnaghi, prima all'esordio nel lancio del martello categoria Cadette con la misura di 33,63 mt, grande risultato per questa giovanissima atleta bluarancio.
Ma il weekend dei Draghetti inizia già da sabato 4 marzo con la conquista di tre prodigiose Draghette, Marta Amani, Ilaria Rolla e Ilenia Savogin, che nella categoria Ragazze a Monza sono giunte seconde nel Campionato Regionale di Staffetta di Cross, qualificandosi quindi vice campioni regionali. Si tratta di tre atlete veramente promettenti che hanno già saputo regalare grandi soddisfazioni all'Atletica Sangiorgese e ai suoi sostenitori.
Un'altro weekend di sport e di entusiasmo, caratteristica costante dei Draghetti!

Donatella Musazzi
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore