Quantcast

Atletica SVO: ancora Lanci da Personal Best

Quatro atleti alla seconda prova dei campionati italiani...

Domenica 29 Gennaio 2017 a Milano, 2^ prova dei Campionati Italiani di Lanci, alla quale hanno partecipato i nostri ragazzi: Alice Gazzola, Valeria Ronzio, Riccardo Castagno e Lasana Djabaye, accompagnati dal coach Matteo.

Questo il suo commento:

– Qualche problemuccio per Alice che non e' riuscita a migliorarsi, ma la nota positiva e' che ha gestito meglio il fattore ansia rispetto all'altra volta.
– Valeria l'ho vista concentrata e tecnicamente con ampi margini di miglioramento; brava a portarsi a casa il Personal Best e l'ingresso nella Best-10 !
– Lasana inizialmente ha sentito la gara perche' cercava subito la misura; fortunatamente gli ultimi tiri si e' concentrato e ce l'ha fatta, conquistando il suo Personal Best, Record Sociale e il top della Best-10 !
– Riccardo inizia non bene, ma lancio dopo lancio migliora sempre piu' riuscendo a migliorare il suo Personal Best e il Record Sociale di categoria, ma sopratutto conquista il 4^ posto nei Campionati Invernali Lanci (getto del peso).

Atletica SVO

Per ulteriori dettagli, leggi qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore