Quantcast

Atletica Sangiorgese: weekend di successi per i Draghetti

Continua la serie positiva per gli atleti bluarancio...

Altri importanti risultati per i Draghetti nel weekend appena trascorso. Continua infatti la serie positiva nei lanci: Alessandro Ferrantino è campione regionale invernale nel giavellotto, con un ultimo lancio a oltre 51 mt. L'atleta bluarancio conferma dunque di essere entrato in condizione, ottima premessa per la nuova stagione.

Alesia Tinelli è inarrestabile: si piazza infatti al terzo posto nel lancio del disco, nella categoria mista Allieve/Juniores, con la misura di 32,06. Anche per lei un grande inizio che fa ben sperare. Elisa Gorla e Simona Giuffrè sono rispettivamente quarta e quinta nel getto del peso, conquistando un meritatissimo podio, mentre Marlon Candelario ottiene il suo personal best a 42,86 mt con il giavellotto nella categoria Allievi e conquista la prima posizione, un grande risultato per questo giovanissimo atleta.

L'Atletica Sangiorgese ha peraltro regalato emozioni, sorrisi e risultati anche nel Cross. Nella tappa di Seveso del Cross per Tutti Beatrice Taverna è di nuovo prima tra le Juniores mentre Alessio Migliavacca è primo tra gli Allievi e raccoglie così i frutti di un gran lavoro svolto con serietà e determinazione e senza mai mollare. 

Nella stessa categoria, Allieve, Elena Prandoni festeggia il compleanno con la quarta posizione mentre Martina Cimnaghi è seconda al rientro dopo un lieve infortunio, entrambe quindi in netta crescita. Martina Pasquali giunge seconda nella sua categoria, Promesse, anche lei confermando il ritrovo della giusta vena e della giusta preparazione.

Ai campionati regionali di Arcisate, prova Trofeo Lombardia, seconda prova Trofeo Volpi, grandissima prova di carattere e determinazione di Nicolò Caccia, secondo al traguardo ad un soffio dalla prima posizione che sicuramente è in grado di raggiungere nelle prossime competizioni.

Un weekend intenso e, come sempre, pieno di conferme e soddisfazioni che certamente spingeranno i Draghetti sempre più lontano.

Donatella Musazzi

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore