Quantcast

Atletica San Vittore: Jacopo e Masamba, avanti tutta!

Alla seconda gara indoor della stagione, Masamba ha corso come un fulmine...

Domenica 15 gennaio in scena a Bergamo la seconda gara indoor della stagione: presenti Jacopo Ruggeri e Masamba Ceesay, accompagnati dal coach Davide Papa.

Dopo il buon esordio stagionale della scorsa settimana, ecco un altro progresso fatto registrare da Jacopo che, dopo aver conquistato la finale dei migliori 18 con il crono di 7.17, vince la Finale C con il nuovo Season Best di 7.16, conquistando a fine manifestazione l'11 posto.

Ma la scena questo fine settimana e' stata dominata soprattutto da Masamba, all'esordio stagionale sulla distanza dei 60m indoor; in qualificazione (30^ batteria) stampa subito il crono 6.92, migliorando così il suo precedente limite del 2015 di ben -19 centesimi conquistando il suo Personal Best, Record Sociale e primo posto nella Best-10; ma la ciliegina sulla torta arriva dalla Finale A (i migliori 6 crono della qualificazioni) dove Masamba sarà in grado di fermare il cronometro sul 6.82, piazzandosi al secondo posto assoluto. Un pass per la partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti Indoor (6.92), ma che il suo stato attuale di cittadino extracomunitario non permette l'iscrizione.

QUI LE NOTIZIE COMPLETE DEL WEEK-END SPORTIVO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore