Quantcast

Ottime prove per gli atleti della US San Vittore

Hanno partecipato negli ultimi giorni a due prove di Cross...

Alla 60^ edizione del Campaccio, Cross Internazionale a San Giorgio su Legnano, ottimi risultati per i Master dell'Atletica Leggera US S. Vittore Olona. A tenere alta la bandiera dell'associazione e a sfidare le fredde temperature del 6 gennaio solo i "vecchietti", impegnati in tutte e tre le batterie riservate ai Master: Alessandro Marzola, Ferdinando Gasperoni, Marco La Spina, Paolo Salmoiraghi, Massimo Dell'Acqua, Marco Renda, Pasquale Peloso, Cesare Meneghelli.

Bene anche i ragazzi, che hanno invece partecipato alla prima prova Cross per Tutti domenica 8 gennaio: erano presenti sul campo di Cesano Maderno Alessandra, Claudia e Matteo Renda, Matteo Garotta, Andrea Nerci.

Per saperne di più, clicca qui .

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore