Quantcast

“Jobs Act”: seminario alla Confartigianato

Durante l’incontro verranno esaminate tutte le novità in tema di: lavoro a tempo determinato - apprendistato - smaterializzazione del DURC - contratti di solidarietà...

Il 20 maggio è entrata in vigore la Legge di conversione del D.L. n. 34/2014 “Jobs Act”, contenente alcune misure urgenti per il rilancio dell’occupazione e per la semplificazione degli adempimenti a carico delle imprese.

Sul tema, Confartigianato Imprese Alto Milanese promuove un seminario di approfondimento: MERCOLEDI’ 25 GIUGNO 2014 – ORE 18.00 –  sede di Legnano – via XX Settembre, 28

Durante l’incontro verranno esaminate tutte le novità in tema di: lavoro a tempo determinato – apprendistato – smaterializzazione del DURC – contratti di solidarietà

Relatori della serata saranno Silvia Bricalli e Matteo Torretta, Responsabili dell’Area Lavoro e Sindacale di Confartigianato Imprese Alto Milanese. Modera l’incontro il Segretario Generale Marco Broggini.

Al termine, è previsto un breve intervento del Responsabile dell’ufficio Ambiente, Riccardo Balarini, per fare il punto sullo stato dell’arte del SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti).

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutte le imprese e datori di lavoro interessati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore