Quantcast

Gianfranco Sanavia confermato alla guida della Confartigianato

La nuova Giunta associativa risulta ora composta da Patrizia Lia, Giacomo De Nicolo Volpe, Edmiro Toniolo e Bruno Mazza...

Il nuovo Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Alto Milanese si è riunito per eleggere, come sancito dallo Statuto, i rappresentanti dell’associazione, in scadenza di mandato.

Alla carica di presidente è stato riconfermato all’unanimità Gianfranco Sanavia. Eletta anche la nuova Giunta associativa, che risulta ora composta da Patrizia Lia,  Giacomo De Nicolo Volpe, Edmiro Toniolo e Bruno Mazza. 

I Componenti il Consiglio Direttivo dell’Associazione – rinnovato dopo le  assemblee di settore e territorio tenutesi nelle scorse settimane – hanno manifestato un sincero apprezzamento per la difficile opera svolta da Sanavia in questi anni, rivolgendogli un invito a proseguire nell’impegno associativo. 

Sanavia non ha potuto che prendere atto della volontà espressa dal Consiglio, comunque auspicando che il rinnovato spirito associativo, testimoniato dal numero davvero consistente di nuovi dirigenti artigiani eletti nelle assemblee di settore, possa favorire una rinnovata attività dell’associazione tutta.
 
«Nonostante il difficile momento economico che stiamo attraversando – ha commentato Sanavia – la nostra associazione non ha perso il desiderio di crescere, giorno dopo giorno, al fianco degli artigiani. Alla squadra che mi ha accompagnato nel precedente mandato rivolgo un ringraziamento speciale, per il costante e prezioso contributo che ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento delle piccole e medie imprese artigiane dell’alto milanese».  

«I momenti assembleari – ha aggiunto il Presidente – servono per fornire nuovi stimoli e rinnovare i propositi: sono convinto che la strada intrapresa in questi ultimi anni possa favorire concretamente la nascita di un nuovo e motivato gruppo dirigente, in grado di farsi carico a breve delle grandi responsabilità legate alla gestione di un’associazione importante come la nostra. E’ con questo spirito che ringrazio i Colleghi per la fiducia accordatami ed accetto l’incarico».

Significativo il numero di dirigenti al primo mandato, così come la giovane età anagrafica di molti di loro.

Il Consiglio Direttivo ha infine provveduto a confermare all’unanimità Marco Broggini nella carica di segretario generale. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore