Quantcast

Busto Garolfo, pioggia di medaglia per Orizon al campionato regionale CSI

Diciannove atleti della società sportiva Orizon di Busto Garolfo alla prima fase del campionato regionale di judo del CSI di domenica 9 febbraio a Mantova alla Grana Padano Arena.

Diciannove atleti della società sportiva Orizon di Busto Garolfo alla prima fase del campionato regionale di judo del CSI di domenica 9 febbraio a Mantova alla Grana Padano Arena.

Al mattino sono saliti sul tatami le categorie pre-agoniste dei ragazzi, con i giovani atleti Orizon che sono saliti sul gradino più alto del podio con Gaia Calabrese, Steven Asinelli e Hisira Munasinghage, che hanno conquistato lo scudetto di campione regionale. Argento, invece per Francesco Aurilio e bronzo per Giorgia Ceriani, Rayan Fakhir e Davide Sapone. 

[pubblicita]Nel pomeriggio si sono poi disputate le gare per le categorie agonistiche, con atleti più esperti. Per la società Orizon si sono classificati primi Marco Miglio, Chiara Drago, Samuele Schwoerer, Gabriele Drago, Dalila Sina e Vincenzo Barretta. Secondi, invece, Andrea Bonetti e Tommaso Parolini.

«Vanno segnalati – aggiungono dalla società – Gaia Miglio, Alex Truglio, Francesco Gallo e Gioele Sartorelli, che pur non ottenendo un posto sul podio hanno condotto una buona gara. Una menzione speciale per i risultati ottenuti dai nostri atleti è pervenuta durante la manifestazione. I tecnici non possono che essere felici dei risultati, ma sopratutto del gruppo che continua a crescere. É molto bello vedere che i più giovani seguono con ammirazione gli atleti più navigati, e di conseguenza i più esperti sostengono i più piccoli a crescere nella pratica del judo».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore