Quantcast

Ancora successi per il Team Barretta Pankration

L'eventosi è svolto a Fiera Milano City, a Milano

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 2 febbraio 2020 chiamati a rappresentare e a far conoscere questa antica arte marziale a livello internazionale, al festival dell'Oriente e delle arti marziali che si è svolto a Fiera Milano City, a Milano.
Un grandissimo palcoscenico per le arti marziali, dove passano migliaia di persone, una dell più grandi iniziative a livello nazionale ed internazionale con maestri e artisti provenienti da tutto il mondo. Il team Barretta diretto dallo stesso maestro, Vincenzo Barretta, con le tre scuole dove insegna questa specialità antica greca, si sono esibiti sul palco centrale preposto per le arti marziali, facendo un dimostrativo sul combattimento totale. A seguito della dimostrazione il Team Barretta ha dato possibilità alle persone di poter provare insieme agli allievi questa specialità. Le scuole dove insegna insieme ai suoi collaboratori  sono : Orizon di Olcella, The Animal's Gym di Busto Arsizio  e Il Dojo Di Cassano Magnago. 

Team Barretta

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore