Quantcast

i.Sport Arconate brilla nella Coppa Italia Karate CSEN

 Edoardo Colombo, cat. Ragazzi 10 anni cintura arancio, si è classifcato al primo posto nella specialità Kata.

Alla Coppa Italia Karate CSEN dei giorni scorsi la A.S.D. i.Sport di Arconate ha partecipato con 9 ragazzi, portandosi a casa un titolo: Edoardo Colombo, cat. Ragazzi 10 anni cintura arancio, si è classifcato al primo posto nella specialità Kata.

Chiara Codoro e Sabrina Turano hanno raggiunto le semifinali della categoria Cadetti (15 anni) cintura marrone sconfiggendo moltissime avversarie fino ad arrivare ad un passo dalla finale nel kata.

I complimenti vanno anche agli atleti che si sono fermati alle qualificazioni: Margherita Cislaghi, Virginia  Imbriaco. Simone Rochira, Riccardo Volpato, Lorenzo Rochira, Paolo Pisella.

[pubblicita] 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore