Quantcast

Campionati del Mondo di Kickboxing: 4 atleti legnanesi in gara

Lunedì i sorteggi con gli abbinamenti e da martedì si inizia con i primi incontri. 

Grande trepidazione nel team KBA: da lunedì 25 Novembre in Turchia,  in rappresentanza dell' ITALIA ai Campionati del Mondo di Kickboxing per la KBA del Team TopTen ci saranno quattro atleti: Deborah De Vita (Campionessa Europea 2018) Davide Guffanti (anche lui Campione Europeo 2018) Gregorio Amboldi (medaglia di Bronzo agli Europei 2018) Simone De Vita (Campione Italiano alla sua prima maglia azzurra con la Nazionale Senior) ad accompagnarli ci saranno il Maestro Andrea Ongaro e l’Osteopata Roberto Romani dello Studio Fisio 1 di Gorla Maggiore.

Ecco i numeri che ci aspettano ad Antalya: 6  giorni di gara, 66  Nazioni da tutto il mondo, 737 atleti. 

La preparazione specifica per questo Mondiale è iniziata a metà agosto, alla palestra B.Fit di Legnano, dove la KBA si allena tutto l’anno.

Sabato l'ultimo allenamento di rifinitura e poi  partenza con la Nazionale Italiana. 

Dopo le visite mediche e le operazioni di peso, lunedì i sorteggi con gli abbinamenti e da martedì si inizia con i primi incontri. 

Sono stati tre mesi intensi di lavoro, interminabili, ma ora ci siamo, saremo pronti per l’appuntamento più importante dell’anno: i Campionati Mondiali di Point Fighting.

KBA Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore