Quantcast

Orizon: Chiara Drago terza al Trofeo Città di Lodi

 Per la società sportiva Orizon di Busto Garolfo arriva un bronzo grazie a Chiara Drago

Domenica 27 ottobre si è svolto il 9° Trofeo di Judo "Citta di Lodi" gara valevole per il Grand Prix Cadetti Lombardia FIJLKAM.

Si tratta di una serie di gare (tre per la precisione) riservate a judoka Under 18 . Il risultato di questi incontri andrà a formare una ranking regionale che decreterà i migliori atleti della regione nelle varie categorie di peso.

[pubblicita]   Per la società sportiva Orizon di Busto Garolfo arriva un bronzo grazie a Chiara Drago. L'atleta apre la stagione agonistica con un cambio di categoria di peso.Compete nella nel gruppo del 63 kg. ,categoria particolarmente ostica perchè prevede particolare velocità e forza. Pertanto la partenza è stata buona e speriamo sia sempre in salita.

Orizon Busto Garolfo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore