Quantcast

Olimpic TDK: Stage con il campione olimpico Cha Dong Min

Da segnalare anche la presenza di Maestri internazionali che hanno trasmesso le loro conoscenze insegnando tecniche di difesa personale di Qi Gong

Nell'ultimo  week end si e’ svolto al Palabisterzo di Busto Arsizio un evento straordinario per la presenza del campione Olimpico Cha Dong Min, medaglia d’oro a Beijing 2008 e bronzo a Rio de Janeiro 2016. Da segnalare anche la presenza di Maestri internazionali che hanno trasmesso le loro conoscenze insegnando tecniche di difesa personale di Qi Gong, insieme ad altre provenienti da tutta Italia.

Galleria fotografica

Olimpic TDK: Stage con il campione olimpico Cha Dong Min 4 di 6

[pubblicita]   Particolarmente seguito l'allenamento tenuto da Cha Dong Min. 
Sono stati 2 giorni davvero intensi dove abbiamo appreso diverse tecniche di combattimento e nuovi programmi di allenamento. 
Grande affluenza di partecipanti, cinture rosse, nere.

Valerio Spinosa
Olimpic TKD Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Olimpic TDK: Stage con il campione olimpico Cha Dong Min 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore