Quantcast

Tredici medaglie per l’Orizon di Busto Garolfo

Ottima prestazione per gli atleti di Busto Garolfo che hanno affrontato le gare eliminatorie per la qualifica alla finale del Campionato Italiano

"Pioggia" di medaglie per gli atleti della Orizon di Busto Garolfo che, domenica 20 ottobre, hanno partecipato al Campionato Provinciale di Judo del l C.S.I. (Centro Sportivo Italiano). 

[pubblicita] Schierati al Palazzetto dello Sport di Montorfano tredici atleti di diverse categorie che hanno affrontato le gare eliminatorie per arrivare ad ottenere un punteggio che permetterà la qualifica alla finale del Campionato Italiano. Tutti e tredici sono saliti sul podio.

«È la prima gara della stagione per i più giovani –  afferma soddisfatta Lorena Cavenaghi, tecnico di Orizon che ha accompagnato gli atleti durante la competizione -, ma devo dire che hanno rotto benissimo il ghiaccio, quest'anno punteremo molto sui più giovani che stanno crescendo per numero e capacità. Abbiamo lavorato molto nella preparazione nella stagione passata, e si è visto subito, sia dal punto di vista tecnico che psicologico nell'approccio alla competizione».

Per la categoria RAGAZZI – Primi classificati: Aurilio Francesco , Ceriani Giorgia, Asinelli Steven.  
Secondi classificati: Miglio Gaia, Fakhir Rayan e Sapone Davide.

Per la categoria ESORDIENTI- Argento per Chiarella Luca,Gallo Francesco, Parolini Tommaso. Bronzo per Truglio Alex.

Per la categoria CADETTI- Argento per Schwoerer Samuele, Bonetti Andrea. Bronzo per Barni Alessandro.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore