Quantcast

Orizon di Busto Garolfo, Barretta e Drago sul podio dell’Open Italia

Barretta cat.M1 kg 66 e Drago M5 Kg. 66 hanno ottenuto il bronzo e si sono classificati terzi.

Vincenzo Barretta e Luigi Drago della Orizon di Busto Garolfo ancora una volta sono saliti sul podio dell'11esimo Open d'Italia judo master gara valevole per il circuito Gran prix master di judo tenutasi nei giorni scorsi al Pala Golfo di Follonica.

[pubblicita] Barretta cat.M1 kg 66 e Drago M5 Kg. 66 hanno ottenuto il bronzo e si sono classificati terzi.  «I due atleti della societa sportiva ORIZON continuano a scalare la ranking list nazionale e ormai fanno parte della rappresentativa Lombardacommenta il tecnico Mario Sina -. Sono molto contento, siamo partiti bene, abbiamo fatto una buona preparazione fisica per gli atleti agonisti nell'ultima parte del mese d'agosto,e il risultato si è visto da subito. Mi aspettavo sicuramente il risultato di Vincenzo che è un atleta esperto e sa gestire bene le dinamiche della gara, ma non finirò mai di stupirmi della determinazione che vedo in Luigi. Lui è una cintura marrone e si trova a competere con atleti che sono cintura nera secondo e terzo dan. In questa gara ha fatto degli ippon spettacolari. Siamo partiti proprio con il piede giusto».

Nel contempo a Segrate, il resto della squadra agonistica ha partecipato ad uno stage organizzato dal "l Comitato Lombardo" dove era presente la squadra giapponese universitaria della Keio University.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore